Dal 14 al 16 agosto San Bernardino si trasforma! Tre serate imperdibili che portano sul palco della Raiffeisen Alpine Lounge artisti di grande richiamo in un’atmosfera unica tra le montagne.
Venerdì 15 agosto ci aspetta una serata a tutto blues con Freddie & The Cannonballs e a seguire l’inconfondibile stile di Philipp Fankhauser, uno dei nomi più importanti della scena blues svizzera.
Dopo l’album del 2022 “Hebbie Jeebies”, un’escursione nei tempi passati, ecco di nuovo il Philipp Fankhauser attuale e contemporaneo a cui i fa si sono affezionati. Musica artigianale e autentica che incoraggiano a sognare e a riflettere. Accompagnato dai suoi cinque musicisti abituali, i suoi concerti sono sempre un mix di canzoni popolari e di musica nuova mai ascoltata prima. Con la nuovissima canzone Jack in My Back, Philipp Fankhauser ringrazia il suo giovane (sconosciuto) donatore di cellule staminali. In The Ghetto, da anni uno dei brani preferiti dal pubblico, è finalmente disponibile come registrazione e rimane saldamente nel programma. Il country nello stile di Fankhauser ha ancora il suo posto, così come i classici blues shuffle e le ballate che scaldano il cuore.
Apertura Raiffeisen Alpine Lounge - ore 18:00
Inizio concerto di Freddie& The Cannonballs - ore 20:30
Philipp Fankhauser live - ore 21:45
Biglietto: CHF 29.-
Acquista subito il tuo biglietto per non perdere l’occasione! È comunque possibile acquistare il proprio biglietto direttamente alla cassa, ma attenzione, i posti sono limitati!